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Resi e sostituzioni

QUANDO E PERCHÉ POSSO RESTITUIRE UN ORDINE?

Se uno o più prodotti ordinati non soddisfano le tue aspettative, puoi richiedere un reso entro 14 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto).

Non sono previsti cambi taglia, se si desidera sostituire l’articolo ordinato con una taglia differente, si prega di effettuare un nuovo ordine.


COME POSSO FARE IL RESO?

  1. REGISTRA IL TUO RESO ONLINE
    Attiva la procedura di reso dalla tua Area riservata > Ordini e Fatture
    Sulla riga dell'ordine da restituire clicca sul simbolo . Seleziona i prodotti da restituire, scegli la modalità di restituzione degli articoli e attendi che venga approvata la richiesta di reso tramite email.
    Se il reso non verrà registrato sul sito, non saremo in grado di evaderlo ed emettere il rimborso.
  1. IMBALLA GLI ARTICOLI
    Inserisci gli articoli che desideri restituire nelle scatole o buste in cui sono arrivati. Assicurati che tutti gli articoli siano nel loro imballaggio e nelle condizioni originali, senza aver rimosso le etichette ed il sigillo di garanzia.
    Non utilizzare la scatola originale del brand ai fini dell'imballo, come ad esempio sulla scatola delle scarpe, non danneggiarla e non apporvi qualsiasi materiale adesivo.
  1. INCOLLA L’ETICHETTA DI RESO SUL PACCO
    Incolla l’etichetta di reso al pacco, coprendo qualsiasi etichetta precedentemente utilizzata già presente sul pacco. Se non hai trovato un’etichetta di reso all’interno del pacco, puoi richiederla contattando il nostro Customer Care all’indirizzo email info@zedstore.it oppure al numero 347 9892504.
    Ritaglia e includi all’interno del pacco il modulo reso, compilando il campo numero ordine e la motivazione del reso.
  1. CONSEGNA IL TUO RESO
    Scegli se portare il pacco in un punto di ritiro TNT – Fedex Location o prenotare il ritiro a domicilio.

    ITALIA
    Punti di ritiro:
    Cerca e consegna il tuo reso in una TNT - Fedex Location più vicina a te:
    http://www.tnt.it/trova_tnt.html

    Ricordati di farti dare una ricevuta dal punto di consegna. Senza la prova di spedizione non possiamo elaborare il reso, nel caso il pacco vada perso e non saremo responsabili.

    Prenotazione ritiro:
    Puoi organizzare un ritiro a domicilio gratuito sul sito web di TNT:
    https://www.tnt.it/booking/Booking.do

    Oppure contatta il Servizio Clienti TNT per organizzare il ritiro telefonicamente al numero 800.123.868

    ESTERO
    Punti di ritiro:
    Cerca e consegna il tuo reso in un UPS Access Point più vicino a te:
    https://www.ups.com/dropoff

    Ricordati di farti dare una ricevuta dal punto di consegna. Senza la prova di spedizione non possiamo elaborare il reso, nel caso il pacco vada perso e non saremo responsabili.
    Per l’estero, i costi di restituzione sono a carico del cliente.

    Consegna il pacco entro 3 giorni da quando ti è stata approvata la richiesta di reso.
  1. RIMBORSO
    Appena il reso rientrerà nei nostri magazzini, verificheremo che i prodotti siano integri e non utilizzati. Provvederemo al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Se ha scelto la modalità di rimborso tramite coupon, provvederemo a rimborsarti tramite un coupon che potrai spendere sul nostro sito.

RESI IN ITALIA

Il servizio di reso dei pacchi per l’Italia è gratuito.
Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa (tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi). Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione, spedizione veloce).

Scegliendo il servizio “Spedizione a carico del cliente” il costo del reso è a carico del cliente e non verrà in nessun caso rimborsato.

RESI IN EUROPA

Il servizio di reso dei pacchi per Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Ungheria ha un costo di €12,00.

Il servizio di reso dei pacchi per Bulgaria, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovenia, Svezia e Serbia ha un costo di €19,90.

Il servizio di reso dei pacchi per Finlandia e Cipro ha un costo di €38,00.

Il servizio di reso dei pacchi per Malta ha un costo di €25,00.

Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa (tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi), detratto dal costo della spedizione del reso. Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione, spedizione veloce).

Scegliendo il servizio “Spedizione a carico del cliente” il costo del reso resta a carico del cliente e non verrà in nessun caso rimborsato. Sarà il cliente ad organizzare la spedizione di reso, scegliendo in autonomia il corriere.

PRIMA DI RESTITUIRCI UN PRODOTTO, CHIEDIAMO DI VERIFICARE CON ATTENZIONE CHE VENGANO RISPETTATE TASSATIVAMENTE TUTTE LE CONDIZIONI DI SEGUITO DESCRITTE:

- fare richiesta di reso merce entro 14 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto)

- non rimuovere o manomettere il sigillo di garanzia

- i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati. Il collo di reso dovrà essere, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato

- i prodotti dovranno avere le etichette in tessuto del brand ben applicate, ed il cartellino perfettamente integro, in alcun modo e per nessun motivo dovranno essere stati rimossi dalla posizione originale, come non dovrà essere rimosso qualsiasi altro oggetto o accessorio applicato originariamente al prodotto

- ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito, non dovrà essere in alcun modo: macchiato, danneggiato, lavato, stirato, impropriamente indossato, e non dovrà presentare pieghe derivanti da incuria.

Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, la Simon s.r.l. si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.

PACCO DANNEGGIATO

Se al momento della consegna del prodotto ti accorgi che il pacco è danneggiato, fallo presente al Corriere e firma la consegna con riserva ed è importante che ci contatti entro 1 giorno dalla consegna a questo indirizzo info@zedstore.it per inviarci:

  • Foto del pacco e dell’etichetta del Corriere.
  • Foto della parte danneggiata del prodotto.

Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione. La firma con riserva è fondamentale per avviare qualsiasi pratica assicurativa e senza la riserva NON sarà possibile il rimborso o la sostituzione della merce.

RESO INTIMO

Non si accettano i resi di slip, boxer e reggiseni. I costumi da bagno si possono restituire solo se presentano l’adesivo igienico.

INDIRIZZO PER I RESI

In caso tu voglia restituire autonomamente il tuo pacco, questo è l'indirizzo che puoi utilizzare per i resi: 

Via boccafolle, 42 – Monte San Giovanni Campano 03025, FR

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