TEMPI di SPEDIZIONE
Spedizione standard 1/3 giorni lavorativi per ordini effettuati entro le ore 12:00, per le isole 2/5 giorni lavorativi.
Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il nostro orario di lavoro: lunedì – venerdì (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia).
Spediamo in tutta Europa tramite corriere GLS.
Non siamo responsabili per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo.

RINTRACCIABILITÀ della SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail con il numero di tracking e il link per monitorare l’andamento della spedizione.

CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le nostre confezioni sono accuratamente imballate in un involucro di plastica o cartone con nastro adesivo, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattarci all’indirizzo info@zedstore.it. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a ZED entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con ZED e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

COSTI di SPEDIZIONE
Il costo di spedizione standard per consegne in Italia è gratuito.
Destinazione        Modalità di spedizione Prezzi di consegna da Tempi di consegna
Italia GLS Standard Spedizione gratuita 1-2 giorni lavorativi
Europa GLS Standard 9,00 EUR 3-5 giorni lavorativi