SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE

 
Home » Servizio clienti » Resi e sostituzioni

Resi e sostituzioni

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente. 

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo info@zedstore.it

Regole generali:

    • Tutti i prodotti devono essere inviati di ritorno entro 14 giorni dalla consegna.
      Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali. 
    • Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione. 
    • Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale. 

 

RICHIESTA DI SOSTITUZIONE CON UN'ALTRA TAGLIA O CON UN ALTRO ARTICOLO:

Questa scelta permetterà di ridurre i tempi di consegna del nuovo articolo.
Spediremo subito il nuovo articolo senza attendere il rientro del prodotto che si intende restituire.
Dopo aver  inviato la richiesta di reso, il cliente dovrà necessariamente effettuare un nuovo ordine con nuovo pagamento, per fare in modo che venga immediatamente spedito.
Comunicheremo al corriere di ritirare presso il cliente l'articolo che si intende restituire.
Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa, non sono compresi nel rimborso i costi accessori (spedizione veloce, contrassegno). Se l'importo del nuovo articolo che si intende acquistare fosse minore dell'importo dell'articolo che il cliente rende, verranno detratte dal rimborso le spese di spedizione per il reso. Le spese di spedizione per sostituzione merce sono gratuite una sola volta per ordine.

 

RICHIESTA DI RIMBORSO:

Verrà comunicato al corriere di ritirare presso il cliente l'articolo da restituire.
Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa, detratto delle spese di spedizione di reso € 5,90 maggiorate di € 8,90 se il ritiro viene effettuato in una località disagiata o isola ( tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi ). Non sono compresi nel rimborso i costi accessori (spedizione veloce, contrassegno).

 

Prima di restituirci un prodotto, chiediamo di verificare con attenzione che vengano rispettate tassativamente tutte le condizioni di seguito descritte. Garantiamo che tutti i prodotti prima di essere spediti, saranno controllati da personale incaricato per verificare che siano esenti da vizi o difetti visibili ad occhio nudo.

 

Il cliente per beneficiare del diritto di recesso dovrà rispettare le seguenti indicazioni:

•fare richiesta di reso merce entro 14 gg dalla data di ricevimento della stessa

• i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati nella confezione originale. Il collo di reso dovrà essere, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato

• i prodotti dovranno avere le etichette in tessuto del brand ben applicate, ed il cartellino perfettamente integro, in alcun modo e per nessun motivo dovranno essere stati rimossi dalla posizione originale, come non dovrà essere rimosso qualsiasi altro oggetto o accessorio applicato originariamente al prodotto

• ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito, non dovrà essere in alcun modo: macchiato, danneggiato, lavato, stirato, impropriamente indossato, e non dovrà presentare pieghe derivanti da incuria.

Ai clienti che benificeranno della sostituzione del prodotto, ed inoltreranno una nuova richiesta di reso della taglia ricevuta, saranno addebitate le spese di entrambe le spedizioni di ritorno.

Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, la Simon s.r.l. si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social

Contatti

TELEFONO

347 9892504

WhatsApp

347 9892504

Garanzie ZED

SPEDIZIONE GRATUITA

IN 24/48 ORE

SPEDIZIONE GRATUITA

IN 24/48 ORE

RESO GRATUTITO

PER SOSTITUZIONE

RESO GRATUTITO

PER SOSTITUZIONE

14 giorni

PER il reso

14 giorni

PER il reso

14

Spedito da

Metodi di pagamento

TELEFONO

347 9892504

WhatsApp

347 9892504

SPEDIZIONE GRATUITA

IN 24/48 ORE

SPEDIZIONE GRATUITA

IN 24/48 ORE

RESO GRATUTITO

PER SOSTITUZIONE

RESO GRATUTITO

PER SOSTITUZIONE

14 giorni

PER il reso

14 giorni

PER il reso

14