QUANDO E PERCHÉ POSSO RESTITUIRE UN ORDINE?
Se uno o più prodotti ordinati non soddisfano le tue aspettative, puoi richiedere un reso entro 14 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto).
Non sono previsti cambi taglia, se si desidera sostituire l’articolo ordinato con una taglia differente, si prega di effettuare un nuovo ordine.
Il servizio di reso dei pacchi per l’Italia è gratuito.
Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa (tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi). Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione, spedizione veloce).
Scegliendo il servizio “Spedizione a carico del cliente” il costo del reso è a carico del cliente e non verrà in nessun caso rimborsato.
Il servizio di reso dei pacchi per Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Ungheria ha un costo di €12,00.
Il servizio di reso dei pacchi per Bulgaria, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovenia, Svezia e Serbia ha un costo di €19,90.
Il servizio di reso dei pacchi per Finlandia e Cipro ha un costo di €38,00.
Il servizio di reso dei pacchi per Malta ha un costo di €25,00.
Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa (tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi), detratto dal costo della spedizione del reso. Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione, spedizione veloce).
Scegliendo il servizio “Spedizione a carico del cliente” il costo del reso resta a carico del cliente e non verrà in nessun caso rimborsato. Sarà il cliente ad organizzare la spedizione di reso, scegliendo in autonomia il corriere.
PRIMA DI RESTITUIRCI UN PRODOTTO, CHIEDIAMO DI VERIFICARE CON ATTENZIONE CHE VENGANO RISPETTATE TASSATIVAMENTE TUTTE LE CONDIZIONI DI SEGUITO DESCRITTE:
- fare richiesta di reso merce entro 14 giorni (dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto)
- non rimuovere o manomettere il sigillo di garanzia
- i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati. Il collo di reso dovrà essere, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato
- i prodotti dovranno avere le etichette in tessuto del brand ben applicate, ed il cartellino perfettamente integro, in alcun modo e per nessun motivo dovranno essere stati rimossi dalla posizione originale, come non dovrà essere rimosso qualsiasi altro oggetto o accessorio applicato originariamente al prodotto
- ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito, non dovrà essere in alcun modo: macchiato, danneggiato, lavato, stirato, impropriamente indossato, e non dovrà presentare pieghe derivanti da incuria.
Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, la Simon s.r.l. si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.
Se al momento della consegna del prodotto ti accorgi che il pacco è danneggiato, fallo presente al Corriere e firma la consegna con riserva ed è importante che ci contatti entro 1 giorno dalla consegna a questo indirizzo info@zedstore.it per inviarci:
Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione. La firma con riserva è fondamentale per avviare qualsiasi pratica assicurativa e senza la riserva NON sarà possibile il rimborso o la sostituzione della merce.
Non si accettano i resi di slip, boxer e reggiseni. I costumi da bagno si possono restituire solo se presentano l’adesivo igienico.
In caso tu voglia restituire autonomamente il tuo pacco, questo è l'indirizzo che puoi utilizzare per i resi:
Via boccafolle, 42 – Monte San Giovanni Campano 03025, FR