SPEDIZIONI GRATUITE DA €50,00

 
Home » Servizio clienti » Resi e sostituzioni

Resi e sostituzioni

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente. 
Regole generali:

    • Puoi richiedere un reso entro 25 giorni dalla data dell'ordine.
      Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali. 
    • Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione. 
    • Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 25 giorni dalla data dell'ordine. Il cliente dovrà rispedire il prodotto presso i nostri magazzini, e dopo aver confermato che il prodotto non è stato danneggiato di proposito, provvederemo alla sostituzione o al rimborso totale. 

 

RICHIESTA DI SOSTITUZIONE (più veloce):

Questa scelta permetterà di ridurre i tempi di consegna del nuovo articolo, spediremo subito il nuovo articolo senza attendere il rientro del prodotto che si intende restituire. Il reso può riguardare tutti gli articoli di un tuo ordine, o anche solo una parte.
Se vuoi restituire un prodotto per problemi di taglia o colore, o se comunque vuoi sostituirlo con un altro di importo pari o superiore, offriamo la riconsegna gratuita dell'articolo da rendere:

  1. trova la taglia o l'articolo che desideri in sostituzione, acquistalo e fai un nuovo pagamento;
  2. attiva la procedura di reso, dalla tua area riservata, sulla riga dell'ordine da restituire clicca sul simbolo .
    Si aprirà la pagina per effettuare il reso. Nella sezione "Scegli come vuoi restituire gli articoli" specifica come opzione per la restituzione dei prodotti "Ritiro contestuale alla consegna di un nuovo articolo";
  3. seleziona l'ordine che contiene il prodotto da sostituire per richiedere che il corriere ritiri il prodotto da rendere nel momento in cui consegna quello nuovo.

Non appena avremo ricevuto la merce resa e ne avremo verificato il perfetto stato, provvederemo a rimborsarti secondo le modalità che avrai prescelto. Le spese di spedizione per sostituzione merce sono gratuite una sola volta per ordine. Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione veloce, contrassegno).

 

RICHIESTA DI SOSTITUZIONE o RIMBORSO:

Se uno o più prodotti ordinati non soddisfano le tue aspettative, puoi richiedere un reso entro 25 giorni dalla data dell'ordine.
Il reso può riguardare tutti gli articoli di un tuo ordine, o anche solo una parte.

  1. attiva la procedura di reso, dalla tua area riservata, sulla riga dell'ordine da restituire clicca sul simbolo .
    Si aprirà la pagina per effettuare il reso. Nella sezione "Scegli come vuoi restituire gli articoli" deve scegliere come opzione per la restituzione dei prodotti "Ritiro a domicilio" o "Spedizione a carico del cliente";

La riconsegna dell'articolo, se effettuata mediante nostro corriere, ha un costo di € 10,00.

Una volta che l'articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà restituito l'importo della merce resa, detratto delle spese di spedizione di reso € 10,00 ( tempo stimato per il rimborso 14 giorni lavorativi ). Non sono compresi nel rimborso i costi spedizione e costi accessori (spedizione veloce, contrassegno).

 

Prima di restituirci un prodotto, chiediamo di verificare con attenzione che vengano rispettate tassativamente tutte le condizioni di seguito descritte:

•fare richiesta di reso merce entro 25 gg dalla data dell'ordine

• i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati. Il collo di reso dovrà essere, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato

• i prodotti dovranno avere le etichette in tessuto del brand ben applicate, ed il cartellino perfettamente integro, in alcun modo e per nessun motivo dovranno essere stati rimossi dalla posizione originale, come non dovrà essere rimosso qualsiasi altro oggetto o accessorio applicato originariamente al prodotto

• ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito, non dovrà essere in alcun modo: macchiato, danneggiato, lavato, stirato, impropriamente indossato, e non dovrà presentare pieghe derivanti da incuria.

Ai clienti che benificeranno della sostituzione del prodotto, ed inoltreranno una nuova richiesta di reso della taglia ricevuta, saranno addebitate le spese di entrambe le spedizioni di ritorno.

Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, la Simon s.r.l. si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social

Contatti

WHATSAPP

347 9892504

WhatsApp

347 9892504

Garanzie ZED

SPEDIZIONE GRATUITA DA €50

Spedizione Standard €5

IN 24/48 ORE

SPEDIZIONE GRATUITA DA €50

Spedizione Standard €5

IN 24/48 ORE

RESO GRATUITO

PER SOSTITUZIONE

RESO GRATUITO

PER SOSTITUZIONE

25 giorni

PER il reso

25 giorni

PER il reso

25

Spedito da

Metodi di pagamento

WHATSAPP

347 9892504

WhatsApp

347 9892504

SPEDIZIONE GRATUITA DA €50

Spedizione Standard €5

IN 24/48 ORE

SPEDIZIONE GRATUITA DA €50

Spedizione Standard €5

IN 24/48 ORE

RESO GRATUITO

PER SOSTITUZIONE

RESO GRATUITO

PER SOSTITUZIONE

25 giorni

PER il reso

25 giorni

PER il reso

25